[porco]

No, non preoccupatevi, non è una roba da bollino rosso. Venite, venite avanti, non state in piedi sul template, sedetevi pure lì tra l’on air e il di che si parla? 

Su questo blog abbiamo quasi sempre scritto post sulla radio, non ci piove, ed era ovvio pensare che qui sarebbero arrivati soprattutto internauti in cerca di cose di radio, cose leggere, le solite cose come palinsesto, dj, speaker, come fare a, come fare per. Poi, invece, patapùnfete

ieri

l’altro ieri

Lo ammetto, sono stupito ma non eccessivamente contento, perchè dalle chiacchiere sentite in giro intuisco che queste scintille sui massimi sistemi non hanno generato una discussione sui massimi sistemi, ma la solita questione di chi è antipatico a chi e la solita voglia di sapere qualche succulento pettegolezzo stile prosciesso

Non mi stupisce invece – e ribadisco quanto scritto in precedenza – questa improvvisa esplosione di interesse per le vicende che ruotano intorno ad un mezzo del quale, evidentemente, non si parla abbastanza e forse del quale gli stessi radiofonici non parlano mai abbastanza; è per questo che un confronto a distanza fra addetti ai lavori che, finalmente, non parlano di cose da addetti ai lavori per essere ascoltati da addetti ai lavori è diventato l’evento del millennio. 

Oh, per carità, non è una cosa grave. Mi inquietano di più quelli che arrivano qui cercando come fare un palinsesto. Spero non si tratti di gente del ramo.

(Morris)

Annunci