Radio Deejay, dopo essere entrata nel mondo delle piattaforme blog, inaugura il suo personale social network. Si tratta di myDeejay, che nel nome e nel tipo di servizi offerti ricorda MySpace, lo spazio che ha ottenuto e sta ottenendo un grande successo soprattutto tra gli artisti che vogliono proporre le loro produzioni.
A naso, l’iniziativa dovrebbe servire a puntare anche su un’utenza diversa dagli ascoltatori di Deejay, proprio perchè Deejay ha un pubblico mediamente adulto, mentre i nuovi strumenti della rete hanno un seguito piuttosto giovane.
Il social network è un’altra delle evoluzioni di questo uèbbe 2.0 del quale tanto si parla, quindi giù di brutto con foto, video, pensieri da condividere, io che divento amico tuo e tu che diventi amico mio. E volemose bbene.
finalmente posso diventare amico di Linus.
Credo sia il sogno di tutti.
(Morris)
finché mi chiamano dallo studio via cellulare non mi lamento di ignorare il myDeejay…
ma grazie per l’informazione
un abbraccio
gionata
Prego.
Un saluto